Sono Camilla, una giovane milf vedova da consolare sessualmente di soli 35 anni.
Lavoro presso uno studio legale l’intera giornata, in un ufficio tutto mio dotato di tantissimi confort.
Ho infatti appena messo un divano comodissimo che aspetta solo di essere provato per scopare. Esatto, hai capito bene.
Il mio capo è presente a lavoro solo la mattina e io ho tutto il pomeriggio per fare ciò che voglio senza essere disturbata.
Sono per questa ragione in cerca di un uomo voglioso di fare sesso occasionalmente nel mio ufficio. Esteticamente mi piace definirmi una cavalla.
Sono alta, mora, magra con un culo da paura e porto degli occhiali da porca. Quando sono in ufficio indosso sempre una minigonna e stando con le gambe accavallate l’una sull’altra traspare sempre il mio perizoma di merletto.
Indosso tacchi altissimi perché mi piace mostrare le mie gambe e mettere in risalto la mia bellezza.
Non cerco un uomo che voglia una relazione seria, piuttosto, invece, un uomo che possa venirmi a trovare a lavoro quando meno me lo aspetto e farmi godere come una pazza.
Oltre al nuovo divano non ti nascondo che la mia scrivania è molto ampia, e mi piacerebbe un sacco che un uomo mi prendesse in braccio e senza nemmeno chiedermelo mi scoperebbe sulla scrivania mentre sono stesa o a novanta.
Per buoni intenditori poche parole, sono sicura che il mio essere milf rappresenti solo un vantaggio.
Nessun coinvolgimento sentimentale, cerco pura trasgressione e spensieratezza.
Il mio uomo ideale deve essere sicuro di se stesso, con tanta esperienza. Ho un debole per gli uomini maturi, quelli che mi chiedono di soddisfarli ed essere lasciati senza fiato.
Il target d'età non è importante, ho esperienze con gli under 30 e non solo.
Voglio tornare a casa dopo l'ufficio esausta, ma che non vede l'ora di tornarci per ripetere nuovamente quel pomeriggio di puro sesso.