Mi presento a tutti: sono una donna matura sposata da Pistoia che si è annoiata della vita matrimoniale e non vede l'ora di provare qualcosa più hard.
Il mio maritino è davvero una frana a letto, non mi soddisfa per niente e mi sono scocciata di masturbarmi davanti ai film porno.
Ogni donna merita di essere scopata a dovere e io sto cercando un amante disposto a farlo.
Fisicamente sono una donna piacente, questo è quello che mi dicono gli altri, con un fisico rotondo e mediterraneo.
Le tette sono la parte che amo di più, una quinta abbondante tonda e corposa che chiunque vorrebbe afferrare con due mani e strizzare.
Da un punto di vista sessuale non ho molta esperienza ma ho dei colpi in canna che potrebbero sorprendere: in primis mi reputo la regina dei pompini.
Sono dotata di una gola profonda che mi fa avanzare fino in fondo senza sentire il bisogno di fermarmi.
Accetto anche di ingoiare se poi vengo ricambiata con del sesso orale lungo e dolce.
Mi reputo un'amante affettuosa e sempre pronta al donare ma sono anche una viziosetta provocante che non si accontenta del primo che capita.
Dopo averne provati tanti a Pistoia, ho deciso di affidarmi agli annunci virtuali perché non riesco proprio a trovare l'amante che fa per me.
Lo cerco virile, maschio al 100% e dominante, se ti rivedi in questa descrizione mandami pure un messaggio con scritto ciò che ti piacerebbe fare con me e, se mi colpirai, ti risponderò.
Ti aspetto e mi bagno al solo pensiero di ciò che sarà.